PIERRE CESARATTO, CICLISTA VEGANO,TESTIMONIAL DEL NO HARLAN HLS GROUP NEL SUO VIAGGIO IN INDIA

1655973_1463885627168654_1002270657_nPierre Cesaratto è un ragazzo di 26 anni, che ama percorrere il mondo in bicicletta.
Vegano, studente di scienze motorie, fotografo (si è diplomato al Liceo Artistico Sello di Udine), nel 2013 ha attraversato l’Europa in bicicletta, documentando la sua esperienza in splendide immagini (pedalandomiperdo.wordpress.com)
Il 30 Luglio con il patrocinio della Regione FVG, della provincia di Udine, e dei Comuni di Cividale del Friuli, di Prepotto e di Faedis, partirà per un viaggio in India di 8.000 chilometri.
Sulla sua bicicletta troverà posto anche il pelouche – scimmietta HOPE, dono del No Harlan – HLS Group e simbolo di tutti gli animali che giornalmente  subiscono  dolorose sperimentazioni nei laboratori dei diversi stati, sperimentazioni condotte da multinazionali come Harlan Laboratories e dalla Huntingdon Life Sciences, che ultimamente ha rilevato la struttura di Azzida (presso S. Pietro al Natisone).
Pierre e Hope incontreranno i rappresentanti di alcune associazioni animaliste indiane, impegnati nella difesa dei diritti degli animali e comunicheranno un messaggio di speranza
in un mondo libero da ogni violenza e dominio dell’essere umano sugli animali

Sabato .26 Luglio 2014 alle ore 11 a Cividale del Friuli in via Carraria, presso il centro di aggregazione giovanile , si svolgerà la conferenza stampa riguardante il viaggio di Pierre Cesaratto.
In quell’occasione I volontari del No Harlan Group affideranno la scimmietta Hope, con il suo prezioso messaggio NO VIVISECTION, a Pierre.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: